L' OBI di Grugliasco chiude, sbaraccotutto, sconti veri a -30% e -50%

I cinesi usano la stessa parola per definire "crisi" e "opportunità", diceva erroneamente qualcuno. In questo caso la situazione è questa, il punto vendita OBI della Shopville "Le Gru" di Grugliasco chiude definitivamente e i lavoratori andranno in cassaintegrazione o saranno ricollocati.

Personalmente non mi sembra una mossa saggia, visto che la zona di Grugliasco rimane un po' scoperta per il fai da te, tuttavia la scelta è stata presa quindi chi abita nella zona sarà costretto a rivolgersi altrove. Cioé le alternative che rimangono saranno OBI presso Area12 o Leroy Merlin (Collegno).

Gli sconti finali

Sembra strano ma girando per il punto vendità c'é una atmosfera spettrale, scaffali semi vuoti, lampadine fuori dalle confezioni,.. e pensare che in poco tempo avevano messo i nuovi addobbi natalizi per poi scontarli al -50%. Quindi cosa comprare?

  • addobbi natalizi -50%
  • giardinaggio -50%
  • attrezzature varie -30%

Ovviamente.. fino ad esaurimento scorte (fin che ce roba), la chiusura definitiva prevista è entro il 31 dicembre 2013, ma credo sarà anche prima visto che già adesso il magazzino sarà al 60%.

Affrettatevi!

 

Desolazione

Sono rimasta di stucco, a vedere un grande magazzino finire cosi. Non ho parole poveri noi.