m**bun prime impressioni

Ecco le prime impressioni del m**bun. Quello che vedete in foto sono 2 menu da 10€ che comprendono un panino con hamburger a scelta, patatine tagliate a rotelle fritte e una birra.

Gusto e note

Panino: la carne è buona ed è tanta (apparentemente senza esaltatori di sapidità), più di qualsiasi panino di Mc Donald's o Burger King. Il pane sarebbe stato buono se fosse fresco e non di 24h prima. E' possibile scegliere come salsa: maionese, rubra o senape. voto 8

Patatine: sono patate fresche e non surgelate, purtroppo la cottura è più lunga di quelle tradizionali a stick ed è capitato che arrivassero non molto calde e forse un po' unte. Il gusto è buono. voto 6

Birra: può essere sia rossa che bionda, è artigianale e si sente. voto 8

Il menù scritto su una lavagna, iniziate a farvi un'idea

Dopo aver ordinato viene lasciato questo segnalatore che vibra quando bisogna ritornare alla cassa per ritirare l'ordine.

Le birre

Nonostante il locale si trovi in centro a Rivoli in Corso Susa è difficile trovarlo di sera perché la segnaletica è limitata e il posto è in un interno.

A differenza di altri fastfood, qui i piatti e le posate sono biodegradabili al mais e viene gestita la raccolta differenziata di plastica, carta, umido e vetro/lattine.

Sicuramente è un posto da provare, ma se le modalità non cambiano, un kebab fatto bene rimane tuttora più competitivo.