Spesamica - La carta fedeltà di Carrefour e GS

Spesamica è la carta fedeltà del gruppo Carrefour, GS e Dì per Dì che permette di accomulare punti per ricevere diversi premi.

Come funziona

Si attiva gratuitamente in un qualsiasi centro commerciale del gruppo e per ogni spesa effettuata si accumulano punti.
Si riceve un punto per ogni euro di spesa oltre i 5 euro e comunque possibile vedere i propri punti alla fine di ogni scontrino.

Spesamica e sconti

Oltre alle normali offerte, adesso esistono anche delle offerte speciali riservate ai possessori di Spesamica.

SpesAmica PASS

La carta di credito e revolving "Carrefour PASS" ora si chiama SpesaAmica PASS è sempre basata sul circuito Mastercard e dà diritto a un punto ogni 10 euro spesi.

Per Maggiori informazioni consultate il sito Carrefour.

reclamo

genova via bologna il vostro supermencato diperdi non da i punti della spesa amica e non prende ne bancomat ne visa dice che ha i terminali rotti.....ma questo e da circa 3 mesi mi chiedo come e possibile...... solo contanti.... e poi il pirsonale non è molto gentile alla cassa una cassiera che parlava al cellulare con l'0riqulare e non guadava i clienti un buon giorno mi sembra una cosa normale e una questione di educazione......visto che uno paga. in quel supermercato secondo me ci vuole un responsabile esperto non i ragazini che sono i primi ad andare in latteria e noi clienti dobbiamo aspettare il maccelaio-- il cassiere eccc e i miei punti persi chi ne il dà!!!!!!!! chisà se questo mio reclamo verà mai preso in cosiderazione.........

Carta fedeltà

Sono una cliente GS da numerosi anni (e ad oggi sarò cliente Carrefour vista l'acquisizione del marchio) e mi trovo per la prima volta in una spiacevolissima situazione.
Possiedo la carta SPESAMICA dalle prime settimane della nascita della promozione. Questa carta è intestata a mia madre (deceduta nell'anno 2000); la seconda tessera che fornivate alla famiglia è andata distrutta più di cinque anni fa; di conseguenza esiste solo UNA carta SPESA AMICA che è sempre nel mio portafoglio.
L'emissione della carta è avvenuta nel punto vendita della GS P.le Stazione Ostia Lido. Ho utilizzato la carta molte volte anche nel Vostro punto vendita sito nella zona Eur Torrino (Iper Oasi s.p.a.).
Ho conservato gli scontrini fiscali dal momento in cui sono venuta a conoscenza che la raccolta punti durava fino a maggio 2010 e che se i punti non venivano utilizzati entro tale data, venivano azzerati. Visto che per ben tre anni ho accumulato punti senza mai utilizzarli, non volevo perdere l'occasione di ritirare alcuni premi.
L'11-12-09 il mio saldo punti era di 4.800; il 6-3-10 è sceso a 5.231 punti in quanto 3.600 punti risultavano essere prenotati presso la GS di Ostia Lido, fatto alquanto strano visto che all'Iper Oasi, alla richiesta del perchè risultassero punti prenotati (visto che fino al 17 maggio 2010 non si possono fare prenotazioni per la richiesta dei premi) mi si diceva che in quel momento i terminali non erano collegati ed erano possibili erronee trascrizioni.
Il giorno 8-5-10 dallo scontrino risultano 694 punti e sempre all'Iper Oasi mi si dice di non preoccuparmi perchè i terminali non sono allineati.
Onde evitare problemi, mi reco al punto vendita della GS di Ostia Lido e scopro che i 3.600 punti sono stati decurtati in quanto mia madre (ripeto deceduta) avrebbe ritirato un premio verso aprile del 2010.
Alla richiesta se è stata identificata la persona che riceveva il premio, la responsabile mi ha detto che in cassa non è possibile richiedere un documento di identità vista la fila dei clienti in attesa (ndr. quando con il pagamento con carta di credito, se non sbaglio, questa richiesta viene fatta) e che comunque per questione di privacy non è permesso..... allora mi chiedo se è permesso che un estraneo utilizzi il nome di mia madre indebitamente (azione passibile di denuncia che di certo sarà fatta).
Sulla carta SPESAMICA viene riportato che la carta è di proprietà di GS s.p.a., ma GS s.p.a. ora Carrefour market cosa fa per tutelare i dati dei propri clienti?
Ulteriore incongruenza nella sparizione dei punti. Ad oggi risultano 694 punti, ma se sottraggo 3.600 ai 5.231, il saldo dovrebbe essere 1.631 e non 694.... che fine hanno fatto i 937 punti restanti? Non si sa perchè alla GS di Ostia Lido risulta il ritiro di un unico premio.
La responsabile della GS di Ostia Lido, non appena ha capito la gravità della situazione ha provveduto a bloccare la carta in mio possesso, a sostituirmela con una nuova (sempre a nome di mia madre) e mi ha detto che durante la prossima settimana mi farà sapere se sarà possibile intestarla a mia nome (in questo caso ci sono procedure da seguire molto più complesse della semplice consegna di un premio....)
Spero che Voi mi forniate al più presto delucidazioni in merito perchè non è tanto il saldo punti che mi interesssa, quanto il fatto che la semplice richiesta di una delega o di un documento di riconoscimento alla persona che ritira un premio della Vostra raccolta punti avrebbe potuto non far accadere simili incresciose e quanto mai ridicole situazioni soprattutto da parte di una società di distribuzione grande e famosa come la Vostra.
In attesa di Vostra risposta, porgo distinti saluti.

mi state deludendo

é da veri fenomeni fare recapitare nella buca delle lettere in data 6 aprile, il deplian con promozioni ed allegati buoni punti valevoli dal 15 marzo al 4 aprile. Se qualcuno fosse in grado di spiegarmi cosa farmene gli sarei riconoscente, o devo pensare ad un pesce d'aprile giunto in ritardo?
Grazie mille.

non dipende da loro ma dal

non dipende da loro ma dal cattivo funzionamento dei servizi postali.

purtroppo non ho potuto

purtroppo non ho potuto ritirare i premi del concorso scaduto il 13 febbraio! non è più possibile ritirarli?!!

la mia carta è 0408213345954

Buoni punti

Ricevo oggi, 14 novembre 2009, i buoni punti e le offerte punti sorriso validi dal 12 ottobre al 1° novembre. Non dico altro. Non so se dipenda da Voi o dalle Poste, comunque date un'occhiata; grazie, Carta n° 0408 146610365.

buoni punti

Chiedo cortesemente mi vengano inviati per posta o sms buoni punti spesa per ragiungere 1000 punti entro il 13 febbraio.
La mia carta è nr.0408178 450403.
Grazie e ossequi Giuseppina Villa

sms e mail 'spesamica'

io voglio sapere chi ha dato il mio numero di telefono e la mia mail a carrefour, che mi invia sms ad ogni ora del giorno dicendomi che a moncalieri e a trofarelo e in tutti i carrefour di torino e circondario succede questo e quest'altro, e ora via con spesamica, incontinuazione.
ricordo perfettamente che un tempo questo era un reato, perchè io non ho mai concesso di usare il mio celulare e tantomeno la mia mail al signor carrefour o ad altri supermercati. in particolare, al carefour non ci sono MAI andato. quindi hanno comprato i miei dati da una agenzia che vende informazioni sula mia vita e vorrei tanto sapere come sia possibile nel 2009. non vivo nemmeno più a torino, cosa me ne frega del carrefour di trofarello.

sms e mail 'spesamica'

se era un cliente gs le arrivano le mail perchè la gs appunto,è stata assorbita se non completamente da carrefour da qui il numero di cellulare,

Potrebbe anche essere

Potrebbe anche essere successo che qualcuno all'atto dell'iscriszione abbia segnato male il numero di cellulare

STA SUCCEDENDO ANCHE A ME !!

STA SUCCEDENDO ANCHE A ME ! e anche io non sono mai entrata in uno dei negozi che continuano a promuovere ! infatti vado solo all'esselunga e fortunatamente quest'ultima non è una di quelle catene che rompono le p***e con messaggini ogni due per tre !

e il bello è che io nel novembre del 2009, dopo l'ennesimo messaggio, ho speso 1 ora del mio tempo per chiamare il callcenter della spesamica per risolvere questo problema ... verificato che non posso essere io, disposta pure ad inviare il mio contratto con vodafone dove si può chiaramente leggere che il numero in questione è il mio, hanno detto che vedranno di segnalarlo. Ovviamente questo non poteva rassicurarmi come risposta e ho giustamente insistito (questo è il motivo dei 60 minuti di chiamata) perchè mi avvisassero dell'avvenuta risoluzione del problema ... OVVIO, spesamica mi ha detto che avrebbe chiesto ma che non poteva assicurarmi il servizio ... cioè, loro si permettono di inviarmi sms a destra e manca senza che io abbia firmato loro uno straccio di consenso e loro non si degnano nemmeno di inviarmi un sms per avvisarmi che il problema è stato finalmente risolto ?

BENE ! perchè infatti già dall'inizio dell'anno mi sono arrivati ben 2 sms dei puntiiiiii !
IO NON CE LA FACCIO PIù !

cmq nel mio caso una certa signora al momento della compilazione del modulo d'iscrizione della carta spesamica avrebbe scritto il mio numero di cellulare ...

A questo punto io li denuncio.

Fa ridere andare in questura per un motivo come questo, ma io di certo non mi metto a cambiare il numero di cellulare perchè tra la signora X e spesamica non risolvono sta faccenda !

Consiglio alle VITTIME di spesamica di fare lo stesso. così forse si rendono conto che è arrivata l'ora di LAVORARE su quello che seminano.

MA PERCHè NON TI FAI FURBA??

Io sono una cliente gs/carrefour e non è affatto vero che ti inviano messaggi ogni 2x3, se te ne arriva uno al mese è tanto.. e tu davvero vorresti andare a rompere le scatole in questura per una CAZZATA del genere.. Poi sono i carabinieri quelli su cui scrivono le barzellette, secondo me ce ne sarebbero da scrivere anche sui potenziali clienti gs/carrefour

il numero del cellulare non

il numero del cellulare non possono averlo inventato, quindi qualcuno magari l'ha scritto sul modulo dimenticandoselo...

Io sono una cliente

Io sono una cliente GS/CARREFOUR da bensì 14 anni, lavoro c/o il centro commerciale con il loro MARCHIO da 14 anni e non capisco perchè non ho mai ricevuto i BUONI PUNTO che si ricevono direttamente a casa tramite posta e tutt'ora dopo molteplici avvisi e reclami non mi sono ancora pervenuti...........Ma è vero che ci sono clienti di seie A e B per riceverli? Daltronde è QUESTO CHE MI E' STATO DETTO DA UN PUNTO ACCOGLIENZA. Grazie!

SCORTESIA

Oggi al punto vendita di Ponte Lucano in via Tiburtina, mi sono trovato a discutere con la cassiera per il semplice motivo che lei ha chiamato la cassa libera almeno 5 minuti prima di finire, alla mia osservazione che non fosse giusto che altri clienti chiamati da altre casse libere, anche perché avevo molta fretta, mi ha risposto in maniera strafottente e con non curanza, ho cercato di contattare la direzione e la gentile signora mi ha rsposto di essere lei la responsabile.
Io non posso credere che certa gente possa dirigere un esercizio commerciale anche perché negli altri supermercati chiedono scusa al cliente pur avendo ragione.
NON ENTRERO' PIU' IN UN SUPERMERCATO GS DOVESSI MORIRE DI FAME E DARO' SEMPRE UN PARERE NEGATIVO A CHIUNQUE MI CAPITA DI PARLARNE.
Cordiali saluti
Patrizio Baiocco
Se volete contattarmi per ulteriori chiarimenti il mio cel. 3318173706