STOP Call Center definitivo, grazie ad un’app

Siete stufi di ricevere chiamate da call center che si spacciano per Sky, Vodafone, Telecom TIM, Fastweb, Luce e gas, Enel Energia, e quant’altro?

Ora c’é una soluzione!

dovrei-callcenter

Puoi bloccare e sapere se è un call center ancora prima di rispondere

Dopo il fallimento legislativo: registri, garante della privacy, delle comunicazioni AGICOM e di sticazzi, l’unico modo per difendersi dalle chiamate insistenti, invadenti dei call center in Albania e in Italia è bloccare noi stessi i numeri dove provengono le chiamate o meglio farlo insieme.

Grazie all’app “Dovrei rispondere?” , gratuita e disponibile per Android è possibile sapere se si tratta di un call center ancora prima di rispondere! Questo grazie alle persone che hanno risposto prima di te e che l’hanno segnalato su siti tipo Tellows.

Quindi appena squilla il telefono abbiamo a disposizione i feedback del numero che ci sta chiamando e possiamo decidere di bloccarlo fin da subito, in questo modo le chiamate con tanti feedback negativi le possiamo bloccare direttamente oppure possiamo contribuire lasciando anche noi una recensione. Con i call center tanto insistenti possiamo anche abitare "rispondi e riaggancia" così da prendergli la telefonata, lo trovate in Bloccando > Avanzate

Che dire? Ormai i dati della nostra rubrica telefonica sono già in mano a terzi, tanto vale utilizzare servizi che permettono di filtrare le chiamate utili da quelle che ci fanno solo perdere tempo.

Basta SPAM telefonico, non c’é nessuna giustificazione etica per essere molestati solo perché qualcuno considera i call center un lavoro, un lavoro significa fare qualcosa di utile per la società, infastidire la gente al telefono non è un lavoro è una pesca a strascico con la speranza di trovare il vecchietto deficiente che ti dice Sì, così da potergli attivare fraudolentemente un contratto!

Condividi se pensi che possa essere utile ad altri.